Mauro Ranallo tornerà al tavolo di commento per la Maple Leaf Pro Wrestling, la nuova promotion di Scott D’Amore.
Ranallo è senza dubbio una delle voci più amate del mondo del professional wrestling e in generali del mondo degli sport da combattimento. Il telecronista, dopo una prima esperienza a SmackDown, è stato una parte fondamentale del successo di NXT, dando la voce ad alcuni dei match più amati dei TakeOver dell’era Black and Gold.
La pandemia e una serie di problematiche personali lo hanno costretto a lasciare il commento del wrestling, con l’unica eccezione del racconto della sfida tra Rich Swann e Kenny Omega a IMPACT Rebellion nell’aprile del 2021.
Mauro Ranallo tornerà a commentare wrestling
L’esilio di Mauro Ranallo dal mondo del commento del wrestling sembra però arrivato alla fine poiché il telecronista di origini italiane presterà la sua voce per la Maple Leaf Pro Wrestling. La federazione è stata una storica realtà canadese: nata addirittura negli anni trenta, ha chiuso i battenti nel 1986.
Scott D’Amore, dopo l’addio alla TNA, ha acquistato i diritti del nome e le ha dato una seconda vita. Ospite di Insight con Chris Van Vilet, Scott D’Amore ha confermato la presenza di Mauro Ranallo nel progetto:
“Credo che abbiamo uno dei migliori, anzi indiscutibilmente il miglior commentatore di sport da combattimento tra i vari generi. Mauro Ranallo ha accettato di essere la voce della Maple Leaf Pro ed è sicuramente l’uomo giusto.
Mauro ha una grande passione per il wrestling. Ho conosciuto Mauro circa 25 anni fa alla Stampede Wrestling. Stavo entrando come heel per una faida con Sabu. Lui era un ragazzo di 20-21 anni che faceva la telecronaca con Bad News Brown, e abbiamo legato negli anni. Ama il wrestling. È il migliore.”
Scott D’Amore has revealed that former WWE commentator Mauro Ranallo will be returning to professional wrestling as the voice of Maple Leaf Pro Wrestling 🇨🇦
(Insight with Chris Van Vliet) pic.twitter.com/A53Ppco52p
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 22, 2024