MaxIsAwesome92 ha aggiornato i fan, tramite una storia su Instagram, sulla situazione riguardante il suo canale YouTube.
Negli scorsi giorni infatti, lo YouTuber si è visto hackerato il proprio canale YouTube con una parte dei contenuti che è stata sostituita da playlist truffaldine sui Bitcoin e le criptovalute in generale, come successo a tanti altri content creators abbastanza di recente, basti pensare per esempio a Quei due Sul Server o i theShow.
Oltre al danno c’è stata anche la proverbiale beffa, visto che per via dei contenuti messi dagli hacker il canale è stato addirittura chiuso per violazione delle Norme della Community.
MaxIsAwesome92: aggiornamenti sul recupero del canale
MaxIsAwesome92 ha aggiornato i propri fan sui social dicendo che il suo canale è nuovamente online, grazie al team di YouTube America, ma che non è ancora sotto il controllo di nessuno e pertanto aspetta di riavere l’accesso per poter ripristinare tutti i video ed il vecchio nome, visto che ancora figura come MicroStrategy (EN).
I fan e gli iscritti di Max possono tirare un sospiro di sollievo, visto che il canale non è più in mano agli hacker ed appena tutto si sarà risolto definitivamente riproporrà i propri contenuti a tema wrestling.