Maxxine Dupri sembra ormai essere distaccata dai Maximum Male Models, dato che che ormai è diventata parte integrante dell’Alpha Academy.
Precedentemente e brevemente nota come Sofia Cromwell ad NXT, Maxxine è stata promossa nel main roster circa un anno fa come sorella on-screen di Max Dupri e co-leader dei Maximum Male Models, per poi diventare l’unica leader dopo che il “fratello” è tornato a vestire i panni di LA Knight.
Approdata a RAW insieme a Ma.çé e Mån.sôör, Maxxine ha sviluppato sempre più interesse per Otis arrivando a trascurare sempre di più i Maximum Male Models.
Maxxine Dupri entra nell’Alpha Academy
Nella puntata di stanotte di Monday Night RAW, un po’ come nelle precedenti, Maxiine Dupri ha accompagnato Chad Gable e Otis ma stavolta non più come “semplice” accompagnatrice speciale ma come componente dell’Alpha Academy a tutti gli effetti, dato che è entrata con un attire che richiama la stable e lo stesso Gable l’ha definita come nuovo acquisto del gruppo.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
He did it.. he did the thing! 🤣#WWERAW pic.twitter.com/N1rEVMPEAI
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) May 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

