Meiko Satomura, atleta giapponese della WWE, avrebbe deciso di ritirarsi dal wrestling lottato. Il suo ultimo match si farà nel 2025?
L’espertissima wrestler nipponica, che vanta una carriera lunga oltre 29 anni e che ha lottato per le più importanti federazioni di tutto il mondo, tra le quali figurano la Stardom, la WCW e la NJPW solo per citarne alcune, è entrata a far parte della famiglia WWE nel 2020.
Da allora, Meiko Satomura ha fatto parte del roster di NXT e di NXT UK, detenendo il titolo femminile del brand “britannico” per 451 giorni. Il 2025, però, potrebbe essere il suo ultimo anno in attività.
Meiko Satomura si vuole ritirare con un ultimo match nel 2025
Secondo quanto riportato da Tokyo Sports nelle ultime ore, l’ex NXT UK Women’s Champion Meiko Satomura avrebbe preso la decisone di ritirarsi nel corso del prossimo anno e avrebbe già in mente di disputare un ultimo incontro nel 2025.
Sebbene le tempistiche non siano ancora state decise, è molto probabile che il suo ultimo incontro possa avvenire in primavera, dato che ad aprile ricorrerà il 30° anniversario dal suo debutto nel mondo del wrestling professionistico.
Durante il live event che la WWE ha tenuto a Osaka, quest’ultima ha fatto il suo ritorno sul ring al fianco di Bianca Belair, Jade Cargill e Bayley in un match che le ha viste contrapposte alle Damage CTRL e Tiffany Stratton.
Si prevede che Meiko Satomura parteciperà anche ai prossimi due live event della WWE, con i fan in Giappone che potranno dunque vederla nuovamente in azione.
Tokyo Sports just reported Meiko Satomura will be retiring from wrestling soon.
Thank you for everything Meiko 🥹 pic.twitter.com/EdvEVf9Tu9
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) July 25, 2024