Melina smentisce ogni collegamento con la WWE con un post su Facebook. L’ex manager degli MNM è stata accostata ieri alla compagnia di Stamford.
Nella giornata di ieri il wrestling web si è acceso dopo la notizia rilasciata da PWInsider che vedeva protagonista l’ex Divas Champion Melina la quale, secondo l’indiscrezione, avrebbe firmato un contratto con la WWE ipotizzando a breve un suo ritorno sul ring. Notizia smentita dalla stessa lottatrice e manager con un post su Facebook nel quale ha attaccato alcuni siti che, a detta sua, pubblicano false notizie illudendo i fan e, in altre situazioni, rovinano le sorprese
Le parole di Melina
Ecco il comunicato di Melina:
Questo fa male al cuore perché amo i miei fan. Voglio farvi capire che questi siti che pensano di sapere che succede in realtà non sanno. Quante volte hanno riportato false notizie su di me? Non potete credergli perché non riportano notizie reali col solo scopo di ottenere click.
Non ho firmato con la WWE. Ciò non significa che non ci sia una possibilità. Scrivo questo post perché quello che mi infastidisce sono quei siti che mentono ai fan. Se avessi davvero firmato non scusatevi con loro perché vi mentono. So che alcuni non mi vedono di buon occhio ma penserò anche a voi così come lo faccio con i miei fan. Odio quando la gente mente e/o vi illude. Meritate di più, dovreste pretendere di più. Pensano sia carino pubblicare notizie false così da cliccarci sopra. Dovreste seguire i siti che non vi trattano da stupidi e che non vi mentono. Molti siti di wrestling lo fanno.
Non so cosa possiede il mio futuro ma so cosa il 2020 mi ha tolto, ci ha tolto. Tornare a casa in WWE sarebbe come splendido dopo quello che ho passato ma non so cosa succederà. Ho perso mio padre lo scorso mese, sarei emotivamente pronta? Ho 41 anni, sarei fisicamente pronta? Parlare con la WWE mi rende felice e sono grata a loro per gli anni passati assieme. Tornerò a casa quando me la sentirò. Mi dispiace se vi ho delusi e se pensavate che stessi tornando. Se poi tornerò… beh, questi siti saranno capaci di rovinare una grossa sorpresa, dovreste essere arrabbiati quando vi rubano momenti come questi.
Se non torno, va bene. La mia vita si basa sempre sulla gratitudine e sulla positività. Melina troverà sempre un modo per essere felice anche quando non sembra. Il giorno che tornerò darò il massimo in onore di mio padre e dei miei fan che mi supportano da tanti anni. Vi voglio bene, non dimenticatelo.
Vedremo se ci saranno altri aggiornamenti, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutte le novità.