Melina in una recente diretta su Twitter ha rivelato come vorrebbe affrontare Mercedes Moné, in un match che forse la seconda sta evitando.
L’ex WWE Women’s Champion non sembra ancora pronta a dire addio al wrestling lottato. La donna infatti lotta ancora nel circuito indipendente, ma i fan hanno avuto modo di rivederla nel recente passato alla Royal Rumble del 2022.
In quella occasione entrò per seconda, fronteggiandosi contro la numero uno Sasha Banks. La Boss riuscì ad eliminarla in pochissimo, ma i fan sembrano volenterosi di vedere una sfida tra le due, come non mai ora possibile dopo l’addio di Mercedes alla WWE.
Vedremo Melina vs Mercedes Moné?
Melina ha tenuto una diretta Twitter in cui ha avuto modo di rispondere alle varie domande e curiosità dei fan. Una delle domande più intriganti le chiedeva di un possibile match con Mercedes Moné.
L’ex Divas Champion ha rivelato di percepire come la CEO stia quasi evitando questa sfida:
“No, non credo che abbia paura di lottare con me. Non credo. Ma allo stesso tempo mi chiedo: “Cosa sta succedendo qui? Perché mi evita?”. Forse è per colpa del nostro rapporto, è difficile confrontarsi con qualcuno quando stai sviluppando un’amicizia. Ma allo stesso tempo, sappiamo senza dubbio che tipo di incontro sarebbe. Sarebbe fantastico.”
Wanted to do a Q & A! Let’s Chat! https://t.co/JIAANpKyBp
— 🄼🄴🄻🄸🄽🄰 (@RealMelina) July 6, 2023