Mercedes Moné e Britt Baker si sfideranno ad All In: London con in palio il TBS Title, acceso confronto fra le due al Comi-Con di San Diego.
La CEO e la DMD sono ai ferri corti dal post Forbidden Door, infatti nella puntata post-PPV, ha fatto il suo ritorno dopo quasi un anno proprio Britt che ha subito puntato al TBS Championship detenuto dall’ex Sasha Banks. Per ben due volte però Mercedes ha negato il match titolato alla Baker che non l’ha presa bene e comunque non è intenzionata a mollare il colpo.
Dopo vari tentativi di attacco da parte della moglie di Adam Cole, nell’ultima puntata di Dynamite la Monè non si è fatta cogliere impreparata e non si è presentata da sola. Infatti con lei c’era Kamille, l’ex-campionessa NWA, che ha messo fuori combattimento Britt.
Mercedes Moné accetta la sfida
Mercedes Moné però è dovuta tornare sui suoi passi perchè ha finalmente concesso il match alla sua avversaria. Infatti durante il Comic-Con di San Diego, le due hanno avuto un’accesa interazione con la CEO, accompagnata da Kamille, che portata al limite ha accettato la sfida.
Non solo, perché durante questo scambio, le due sono quasi arrivate alle mani con Tony Khan, Orange Cassidy e Will Ospreay che hanno separato le due. La tensione è alle stelle ma ora è ufficiale: ad All In: London sarà Mercedes Moné vs Britt Baker per il TBS Title. La card del PPV si arricchisce così di un altro match decisamente interessante.
Sunday, 25/8/24
London @wembleystadium
AEW All InTBS Championship Match@MercedesVarnado vs @RealBrittBaker
After weeks of altercations on @TBSNetwork, ppv, @Comic_Con,
TBS Champion The CEO Mercedes Moné will defend her title vs Dr. Britt Baker DMD,
25/8 at #AEWAllIn London! pic.twitter.com/4mUPDJMTwT— Tony Khan (@TonyKhan) July 26, 2024