Mercedes Moné era presente ieri notte alla gara dei Boston Celtics che dopo il successo contro i Dallas Mavericks si sono laureati campioni NBA.
La CEO è senza dubbio una delle wrestler più popolari al mondo. La ragazza si è fatta un nome nel mondo del wrestling grazie alla sua esperienza in WWE, che l’ha vista prima a NXT e poi nel Main Roster conquistare titoli su titoli e partecipare ai match di maggior rilievo.
Mercedes ha lasciato la WWE nel maggio del 2022 e ha fatto ritorno nel business solo nel gennaio del 2023, in NJPW. Da alcuni mesi ha firmato per la AEW, promotion di cui è la TBS Champion in carica.
Mercedes Moné esulta per i Boston Celtics
Mercedes Moné ha avuto modo di portare il marchio della AEW e la cintura TBS in giro ieri notte. La CEO era infatti presente al TD Garden della sua Boston, per assistere a Gara 5 delle Finals NBA tra i Boston Celtics e i Dallas Mavericks.
A vincere sono stati proprio i padroni di casa 106 – 88, chiudendo per 4-1 la serie e laurendosi campioni NBA. Ad assistere alla gara e a festeggiare poi sul parquet dell’iconico palazzetto c’è stata anche Mercedes, con tanto di TBS Championship in spalla.
La donna si è presentata con un look cromaticamente tendente al verde, in onore della squadra supportata.
Mercedes sarà protagonista anche di Forbidden Door (QUI la card) quando affronterà Stephanie Vaquer in un match con in palio sia il TBS Championship che l’NJPW STRONG Women’s Championship.
CHAMPIONS 🏆☘️ @celtics pic.twitter.com/3l3owkbrgO
— Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) June 18, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

