Mercedes Moné ha minacciato Ric Flair per scherzo, dopo che quest’ultimo ha scelto Charlotte come la miglior wrestler di sempre.
Negli ultimi anni il wrestling femminile è al picco della sua storia, almeno in occidente. La crescita e l’evoluzione porta sempre più ragazze a cimentarsi nella disciplina e sono sempre di più le stelle che impreziosiscono i roster delle principali federazioni come WWE e AEW.
Non è improbabile pescare proprio negli anni più recenti la possibile “miglior lottatrice di sempre”, con le Four Horsewomen in testa.
Charlotte Flair, Becky Lynch, Bayley e Sasha Banks, oggi nota come Mercedes Moné in AEW, hanno senza dubbio scritto la storia e sono indicate come le vere e proprie GOAT femminili per molti. Il dibattito spesso però si assottiglia a due concorrenti.
Da un lato la Regina, con i suoi 14 titoli mondiali e svariati incontri stellari, e dall’altro la CEO, con una carriera di assoluto livello sia in WWE che in AEW e NJPW / STARDOM. Ric Flair ha fatto la sua scelta, eleggendo sua figlia sia come la miglior heel della storia che come la miglior wrestler in assoluto, in una lista comprendente Mercedes Moné, AJ Lee, Stephanie McMahon e Trish Stratus.
La CEO non ha però gradito, minacciando il Nature Boy di prenderlo a calci!
QUI trovate l’anteprima del prossimo episodio di RAW.
View this post on Instagram




