Mercedes Moné, stando a quello che rivela Dax Harwood, era molto nervosa prima del suo debutto a Wrestle Kingdom 17.
La New Japan Pro-Wrestling ha da ormai oltre una decina di giorni archiviato il suo show più importante dell’anno, Wrestle Kingdom.
L’edizione vista al Tokyo Dome quest’anno ha regalato grandissimo spettacolo, tra cui la sfida a sei stelle tra Will Ospreay e Kenny Omega, oltre a tanti momenti emozionanti e sorprendenti.
I fan sicuramente non dimenticheranno il debutto dell’ex Sasha Banks al termine del match tra KAIRI e Tam Nakano.
Mercedes Moné era nervosa
Mercedes Moné ha lottato nella sua carriera in stage di altissimo livello, di fronte a stadi pieni come a WrestleMania, ma questa esperienza in NJPW è un’assoluta novità per lei. Stando alle parole di Dax Harwood era infatti decisamente nervosa prima del debutto:
“So come si sentiva. Era orgogliosa, nervosa, eccitata, spaventata, tutte le emozioni, capisci? Ha fatto una mossa finale e nessuno sa cosa sia stata. Nessuno sa cosa abbia provato.
Ma quanto fosse orgogliosa in quel momento e quanto fosse nervosa mentre camminava lungo la navata, tutti possono capirlo e so che era molto orgogliosa di se stessa perché l’aveva fatto a modo suo. Si è battuta per ciò in cui credeva. Si è battuta per ciò che riteneva giusto ed è riuscita a realizzare probabilmente la cosa che sognava da più tempo”.
This is what I want! #wk17 #njpw #STARDOM pic.twitter.com/P7OnKqbQSW
— Mercedes Varnado (@MercedesVarnado) January 4, 2023