Mercedes Moné era presente allo stadio Wembley per AEW All In 2023 e, dopo lo show, ha avuto modo di commentare sui propri social.
La All Elite Wrestling ha senza alcun dubbio rubato la scena mondiale della disciplina questo fine settimana. All In è stato un successo ancor prima di andare in scena ma ha confermato le aspettative con una card che è riuscita a raccogliere pareri positivi tra fan e esperti.
Nel main event MJF è riuscito ad avere la meglio contro il suo amico-avversario Adam Cole, mantenendo l’AEW World Championship al termine di una sfida estremamente emotiva.
Cosa ha detto Mercedes Moné?
Tra gli spalti di Wembley c’era anche Mercedes Moné, che ha assistito incuriosita a All In. I rumor sul futuro approdo della donna a Jacksonville sono già ovviamente partiti, seppur nulla ad oggi sia ancora stato confermato.
La CEO ha avuto modo di commentare lo show sui social, con un messaggio che trasuda di amore per il wrestling. Indicando come il wrestling sia una favola e come tutto in esso sia differente e speciale.
Vedremo l’ex Sasha Banks in AEW? Sembra sempre più probabile!
“Wrestling is not a love story, it’s a Fairy Tale. Everyone is different
Everyone is special!”
💙— Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

