Mercedes Moné e Indi Hartwell si affronteranno a HOG City of Dreamz, il match tra le due ex WWE è ufficialmente stato annunciato.
La lottatrice australiana ha avuto modo di lasciare il segno in WWE, in particolare nella sua esperienza a NXT. La ragazza ha avuto modo di brillare a fasi alterne nel brand di sviluppo, conquistando i titoli di coppia dello show con Candice LeRae e poi successivamente, pur per pochissimo, anche l’NXT Women’s Championship nel 2023.
Nel Main Roster non ha avuto modo di imporsi e la lottatrice ha lasciato ufficialmente la WWE recentemente.
Nel frattempo ha già avuto modo di togliersi alcune soddisfazioni ma avrà modo anche di affrontare una vera e propria icona vivente del wrestling femminile: Mercedes Moné. Le due infatti, come annunciato dalla stessa promotion, si affronteranno questa notte (nella notte tra sabato 15 e domenica 16 marzo) all’evento organizzato dalla House of Wrestling a New York, City of Dreamz.
Una sfida dall’altissimo tasso di interesse per la giovane australiana, che avrà modo di misurarsi contro una star già affermata del calibro di Mercedes Moné. Una prestazione di livello con la CEO potrebbe portarla ad ottenere una chance anche in All Elite Wrestling.
Seguiranno ovviamente aggiornamenti!
🔥BREAKING🔥@MercedesVarnado opponent in her first ever HOG match This Saturday at #CityOfDreamz will be @indi_hartwell !!!
Join us LIVE ⬇️https://t.co/lP9MjPc1xM
Watch on #TrillerTV+ https://t.co/3ULdDVNMnE pic.twitter.com/AMCM59JoZ6
— House Of Glory Wrestling (@HOGwrestling) March 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

