Mercedes Moné ha rivelato la precedente intenzione di tornare in WWE in occasione di WrestleMania 39, prima di ricevere l’invito da Tony Khan.
Mancano pochi giorni al prossimo PPV di AEW All In, che segnerà il ritorno della All Elite Wrestling al Wembley Stadium di Londra. La storica prima edizione è stata un grande successo, nonostante i problemi nel backstage legati alla rissa tra CM Punk e Jack Perry, che condizionò il prosieguo in AEW dei due wrestler.
Tra i protagonisti dello scorso anno, ci fu anche l’ex Sasha Banks, che, in quell’occasione, fu solo una spettatrice dell’evento. Quest’anno, invece, ci sarà il suo debutto ufficiale a Londra.
Mercedes Moné poteva tornare in WWE?
Nell’ultimo estratto della sua newsletter, Mercedes Moné ha rivelato che aveva intenzione di tornare in WWE, in occasione di WrestleMania 39 a Los Angeles. Tuttavia, l’ex Sasha Banks è stata poi invitata da Tony Khan a prendere parte a AEW All In, tra il pubblico del Wembley Stadium di Londra.
Tra pochi giorni, metterà in palio il TBS Championship a AEW All In. Clicca QUI! per la card del PPV.
Mercedes Moné says that she had planned to return to WWE for WrestleMania 39 in LA, until Tony Khan gave an invite to attend AEW All In that year.
(via Mercedes’ ‘Moné Mag’) pic.twitter.com/eWolguVa2b
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 20, 2024