Mia Yim ha combattuto il suo ultimo match a IMPACT Wrestling nell’ultimo PPV di Bound For Glory.
Lo scorso weekend, si è tenuto l’ultimo evento in pay-per-view di IMPACT Bound For Glory, che ha determinato le vittorie titolate rispettivamente di Frankie Kazarian (dell’X-Division Championship) e delle Death Dollz (del Knockouts World Tag Team Championship).
In seguito al PPV, però, alcuni atleti hanno lasciato la Federazione. In precedenza, è stato riportato il nome di quattro atleti della stable Honor No More. Adesso, è stato confermato un ulteriore nome.
È ufficiale: Mia Yim è una free agent!
In precedenza, era stato riportato che Mia Yim non aveva firmato un rinnovo di contratto con IMPACT Wrestling e che dunque presto l’ex WWE avrebbe lasciato la Federazione.
Adesso, il giornalista Sean Ross Sapp di Fightful Select ha confermato che l‘ex atleta di SmackDown ha lasciato ufficialmente IMPACT Wrestling e che dunque adesso è una free agent.
Il match di Bound For Glory contro Mickie James, perciò, rappresenta il suo ultimo incontro nell’ex TNA.
Fightful Select can confirm Mia Yim’s agreement with IMPACT expired without an extension. She’s a free agent now. pic.twitter.com/a889KFrpja
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) October 10, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

