Michael Cole durante l’ultima puntata di Monday Night RAW è stato protagonista di una indiretta citazione ad un vecchio promo di CM Punk.
Il Best in the World è come sempre uno dei nomi più chiacchierati dell’intero business. Il wrestler di Chicago dopo quasi otto anni di inattività ha fatto il suo ritorno nel business nell’agosto del 2021, debuttando in All Elite Wrestling.
La sua esperienza a Jacksonville è stata tutt’altro che positiva, con poche proposte di qualità on screen, nonostante i due brevissimi regni da campione mondiale, e tanti problemi nel dietro le quinte, su tutte la rissa con l’Elite accaduta al seguito della conferenza stampa di All Out 2022.
Dopo recenti ulteriori problemi Tony Khan ha deciso di licenziare CM Punk, in un momento prevedibile ma comunque scioccante.
CM Punk arriverà in WWE? La citazione di Michael Cole
L’approdo di CM Punk in WWE è molto chiacchierato e ad alimentare i rumor ci ha pensato anche Michael Cole. Il grande telecronista nel confronto con Seth Rollins ha infatti citato uno dei promo più famosi del Second City Saint dei tempi della Ring of Honor
La federazione di Stamford è interessata al ritorno di CM Punk, visto il suo importante nome nel business, e vorrebbe senza alcun dubbio rispondere con un nome forte alla AEW, in grado di accaparrarsi Adam Copeland, noto ai più come Edge.
Una vera e propria guerra di stelle tra WWE e AEW a suon di contratti milionari!
CM Punk reference. #WWERaw pic.twitter.com/gdpUKT7TCl
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) October 3, 2023