Michael Cole, parlando di Cody Rhodes, ha lanciato una frecciatina alla AEW durante il commento dell’ultima puntata di Monday Night RAW.
L’ultima puntata dello show rosso è girata totalmente attorno al Judgment Day. Innanzitutto Finn Bálor e Damian Priest sono stati in grado di mantenere gli Undisputed WWE Tag Team Championship dall’assalto degli ex campioni Cody Rhodes e Jey Uso.
Inoltre alla fazione ci sono state due nuove aggiunte, o meglio una certa e una possibile. JD McDonagh è entrato a far parte ufficialmente della stable mentre Drew McIntyre ha stretto la mano a Rhea Ripley, sancendo una sorta di alleanza che sembrava sempre più nell’aria.
Michael Cole snobba la AEW al commento
La puntata di RAW si è svolta alla Capital One Arena di Washington D.C., e Michael Cole ne ha approfittato per prendere in giro la AEW.
Parlando di Cody Rhodes il telecronista ha ricordato come questa arena fosse la stessa arena in cui l’American Nightmare tornò a lottare a SmackDown, ma anche la stessa in cui ha avuto modo di fare “altre cose”.
Cole si riferisce all’incontro che il Prince of Pro-Wrestling lottò contro Sammy Guevara nella prima storica puntata di AEW Dynamite.
Una frecciatina leggera che non è però passata in sordina tra i fan, rendendola virale sui social.
“He did some other stuff here as well…” – Michael Cole summing up Cody Rhodes’ AEW moments in the Capital One Arena in Washington DC 😂#WWE #WWERAW #AEW #AEWDynamite pic.twitter.com/fcHJRSEXUr
— JEZ Sports (@JEZSports) November 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

