Michael Cole ha firmato un nuovo contratto con la WWE la scorsa primavera, continuando dunque la sua storia con la compagnia.
La federazione di Stamford ha senza dubbio un ruolo speciale nel cuore di tanti appassionati. La sua attività per oltre due ventenni ha visto tanti interpreti succedersi sul ring: da Bruno Sammartino a Roman Reigns e Cody Rhodes, passando per Bret Hart, Shawn Michaels, The Rock, Stone Cold, Triple H e John Cena.
A succedersi però non sono stati solo i wrestler ma anche le voci al commento. Quest’ultima attività impreziosisce gli incontri e i momenti storici, rendendoli immortali nel tempo.
Michael Cole rinnova con la WWE
A Jim Ross ha succeduto Michael Cole, che è nel tempo diventato a tutti gli effetti una delle voci più riconoscibili e amate del mondo dello Sport americano.
Cole attualmente svolge il ruolo di play-by-play a Monday Night RAW, affiancato al tavolo da Pat McAfee. La sua presenza nello show rosso è stata una richiesta esplicita di Netflix, che dal 2025 diventerà la casa del programma settimanale più longevo della storia della TV americana.
Il telecronista si occupa anche dei Premium Live Event e proprio questo sabato sarà impegnato con SummerSlam, evento di cui QUI trovate la nostra anteprima.
La storia d’amore tra Michael Cole e la WWE, arrivata alla bellezza di 27 anni, è pronta a continuare poiché il commentatore, come riporta The Ringer, ha firmato un nuovo accordo con la compagnia.
Michael Cole signed a new contract with WWE earlier this Spring.
(via @bryancurtis of @ringer) pic.twitter.com/5WSitICmvc
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 2, 2024