Michael Cole, ospite al podcast di Pat McAfee, ha rivelato quando ha intenzione di ritirarsi ufficialmente dal tavolo di commento
Una delle voci più iconiche della storia della WWE è senza dubbio quella di Michael Cole. Il commentatore ha debuttato nella federazione di Stamford nel 1997, quindi sono circa 30 anni di servizio ad intrattenere noi fan.
Sean Michael Coulthard, all’anagrafe, attualmente lo vediamo al tavolo di commento in ogni puntata di SmackDown, ma anche ogni Premium Live Event della compagnia, durante i quali è stato a volte sorpreso da un suo ex collega, Pat McAfee, con il quale ha trovato una perfetta sintonia.
Quando si ritirerà Michael Cole?
Michael Cole si è sorprendentemente presentato al podcast di Pat McAfee, per augurare un buon compleanno al suo amico e presentatore dello show. Durante la diretta, il commentatore sportivo ha rivelato che ha intenzione di ritirarsi dal tavolo di commento tra qualche anno.
Ecco quanto dichiarato dal telecronista della WWE:
”Beh dovrò fermarmi prima o poi. Tra un po’ sarò sposato da 30 anni, quindi se voglio che duri ancora, sarà meglio che mi fermi. Ma non sarà a breve, ho ancora molto da fare in questa compagnia. Ora ho 56 anni, e 60 anni mi sembra un’ottima età per rallentare.”
You’ll NEVER be able to stop working..
“I’m 56 now so 60 sounds like a pretty good age to maybe slow down a little bit”@MichaelCole #PMSLive pic.twitter.com/b43M3sHip8
— Pat McAfee (@PatMcAfeeShow) May 2, 2023