Michael Cole al Pat McAfee Show ha rivelato come il segmento della Bloodline e Sami Zayn della Royal Rumble meriti l’Emmy Award.
L’ultimo premium live event della federazione di Stamford si è chiuso senza dubbio con uno dei segmenti più incredibili della storia recente della federazione.
Sami Zayn ha avuto la forza di ribellarsi alla cattiveria della Bloodline colpendo Roman Reigns alle spalle, scatenando un boato assordante della folla.
Di tutta risposta la stable ha aggredito il Great Liberator, lasciandolo a terra tra i petali della collana di Roman Reigns.
Michael Cole elogia il grande segmento
Michael Cole è tra i grandi fan del segmento finale della Royal Rumble e ospite del Pat McAfee Show ha rivelato come per lui dovrebbe addirittura prendere un Emmy, il più importante premio della TV americana.
Ecco le sue parole:
“Questa storyline Roman Reigns-Kevin Owens-Bloodline-Sami Zayn è probabilmente la miglio scena televisiva che abbiamo fatto da un decennio. Ed è degna di un Emmy sotto molti aspetti.”
At #WWEChamber…
The Tribal Chief @WWERomanReigns will defend his Undisputed WWE Universal Championship against @SamiZayn!
Who will leave Montreal as the CHAMPION? pic.twitter.com/mLMHBR6MgF
— WWE (@WWE) February 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

