Michin, ex Mia Yim, ha dedicato un messaggio ai suoi ex colleghi rilasciati dalla WWE, scagliandosi contro chi ironizza sui licenziamenti.
Nelle ultime ore, il mondo del Pro Wrestling è stato scosso dalla notizia di tre nuovi licenziamenti della WWE, che corrispondono ai nomi di Baron Corbin, Indi Hartwell e Tegan Nox.
I diretti interessati hanno confermato che la loro avventura in WWE è terminata e sono in attesa di poter esibirsi altrove, una volta scaduta la tradizionale clausola di “non competizione”.
La wrestler Michin, che in passato era stata rilasciata dalla WWE quando si esibiva con il ring name di Mia Yim, ha dedicato un messaggio ai suoi ormai ex colleghi, ma, a quanto pare, non tutti sono stati gentili come lei.
Un account su X ha augurato all’ex Mia Yim lo stesso destino, pronosticando che la prossima ad essere licenziata sarà lei. Per questo motivo, la moglie di Keith Lee ha risposto duramente, dicendo che questo non è il momento di scherzare, perché ci sono delle persone e delle famiglie in ballo.
Clicca QUI! per il commento di Indi Hartwell.
This isn’t funny. Don’t be like this person. These are real people and their livelihood. https://t.co/01roZmqmm1
— Michin 미친 (@MiaYim) November 1, 2024