Michin ha sconfitto Piper Niven e Lash Legend nel Triple Threat Match del torneo dedicato al Women’s United States Championship.
Alcune settimane fa, il General Manager Nick Aldis ha presentato una nuova cintura per la divisione femminile, ossia il Women’s United States Championship, il quale, proprio come vale per la categoria maschile, sarà una cintura minore.
Per decretare la prima storica detentrice del titolo, la WWE ha organizzato un torneo a più atlete, con in partenza quattro Triple Threat Match.
Le prime qualificate alla fase successiva sono state Bayley e Chelsea Green, ed inoltre è stato annunciato che la finale si terrà a Saturday Night’s Main Event.
Come è terminato il match tra Michin, Piper Niven e Lash Legend?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), dopo un duro e combattuto scontro a tre dove Lash Legend è riuscita a mettersi in mostra con i suoi attacchi ai danni di Piper Niven, alla fine però è stata Michin a prevalere e aggiudicarsi un posto nella semifinale del torneo per l’assegnazione del titolo US femminile.
Michin advances in the Women’s United States Championship Tournament! 🙌#SmackDown pic.twitter.com/bOLyLDnB9J
— WWE (@WWE) November 30, 2024