Michin ha avuto modo di commentare la sua vittoria nell’ultimo episodio di SmackDown, che gli ha garantito la semifinale del torneo.
La federazione di Stamford ha introdotto una grossa novità nelle ultime settimane vale a dire i due titoli midcard dedicati alla divisione femminile. Prima è stato introdotto a SmackDown lo United States Women’s Championship e poi a RAW il Women’s Intercontinental Championship.
Per quanto riguarda la nuova cintura dello show blu è stato indetto un torneo di assegnazione con ben quattro Triple Threat Match annunciati, con le rispettivi vincitrici che accederanno così alle semifinali.
A trionfare sin qui sono state Bayley (che ha sconfitto Candice LeRae e B-Fab), Chelsea Green (che ha sorprendentemente vinto il match comprendente Bianca Belair e Blair Davenport) e Michin (che nell’ultima puntata di SmackDown ha sconfitto Lash Legend e Piper Niven).
Proprio l’ex Mia Yim ha avuto modo di commentare proprio il successo di ieri sera insistendo come conquistare lo United States Women’s Championship sia per lei una vera e propria necessità, ancor più che una volontà. Le lottatrici attendono ora l’evolversi del torneo, con l’ultimo nome che uscirà dalla sfida tra Tiffany Stratton, Elektra Lopez e Naomi.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di SmackDown.
EXCLUSIVE: After winning her first-round Women’s United States Championship Tournament Match against @PiperNivenWWE and @lashlegendwwe, Michin is ready to claim her destiny.#SmackDown pic.twitter.com/pGb7m1vopS
— WWE (@WWE) November 30, 2024