Mick Foley potrebbe assumere un ruolo inedito esterno alla federazione di Stamford, con la quale il suo nome è legato indissolubilmente.
Negli ultimi anni, l’amico di lunga data di Mick Foley, Al Snow e il suo socio in affari Matt Jones hanno offerto agli spettatori uno sguardo dietro le quinte della storica federazione OVW, anche grazie alla celebre serie che va in onda su Netflix intitolata “Wrestlers”.
La serie mostra spesso i due uomini in contrasto, in particolare per questioni finanziarie legate al costo dei talenti e dei wrestler da ingaggiare. Recentemente però, diverse ex star della WWE, tra cui Dolph Ziggler, Mustafa Ali e Matt Riddle, sono diventate free agent, cercando nuove opportunità nel mondo del wrestling.
Mick Foley potrebbe presto avere un ruolo in OVW?
Durante un episodio di “Rumor & Innuendo”, a Matt Jones è stato chiesto se la OVW avesse intenzione di ingaggiare qualcuno di questi free agent, con quest’ultimo che ha sottolineato l’importanza di inserire talenti che possano contribuire alla sostenibilità a lungo termine del prodotto.
Jones ha continuato affermando che la leggenda della WWE Mick Foley ha in programma delle apparizioni in OVW, facendo inoltre notare che l’ex Cactus Jack e Dude Love farà da commentatore per un evento della federazione che andrà in scena il 6 gennaio. Queste le sue parole:
“Lui vive a Nashville e ciò gli consentirà di fare il commento per la Rumble. Commenterà la Rumble, quindi lo sentirete. Faremo una Rumble il 6 gennaio, che spero la gente guarderà. Avremo molti ospiti speciali e Mick sarà al microfono, dove penso darà il meglio di sé. Non vediamo l’ora.”
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere il leggendario Mick Foley in un ruolo esterno alla WWE?
Would you like to see #MickFoley pick up this non #WWE role? https://t.co/YiAjWc2SsP
— ⭐️PWM – WWE & AEW News & Rumors⭐️ (@prowrestlingmag) December 23, 2023