Mick Foley ha parlato del feud tra Cody Rhodes e Brock Lesnar, indicando come sia fondamentale per la caccia al titolo del primo.
The American Nightmare ha iniziato l’anno nel migliore dei modi ossia vincendo il Royal Rumble Match a gennaio. La sfida è stata portata ovviamente all’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns, ma il grande match titolato che ha animato il main event della seconda notte di WrestleMania ha premiato ancora il Tribal Chief.
Successivamente Cody è entrato in guerra con Brock Lesnar e i primi due capitoli hanno visto prima la vittoria del figlio d’arte a Backlash e poi dell’ex UFC a Night of Champions.
Cosa ne pensa Mick Foley del feud tra Cody Rhodes e Brock Lesnar?
Mick Foley durante il suo podcast ha avuto modo di parlare della rivalità tra Cody Rhodes e Brock Lesnar, indicando come sia fondamentale nel processo di crescita del primo. Ecco le sue parole:
“Penso che sia importante che il titolo non vada ora a Cody, perché credo che quello che stia vivendo in questa faida con Brock Lesnar gli stia dando credibilità, in modo che quando lo diventerà – e penso che ci sarà sicuramente un momento in cui diventerà campione, tutti sentiranno che se lo è meritato.”
Un nuovo capitolo tra Cody Rhodes e Brock Lesnar è atteso per SummerSlam.
🚨 Cody Rhodes vs Brock Lesnar 3 is rumored for Summerslam. pic.twitter.com/glNFuvH3eJ
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) June 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

