Mick Foley è stato omaggiato dalla squadra di hockey dei Fayetteville Marksmen con delle divise da gioco dedicate all’ex wrestler WWE.
I Fayetteville Marksmen sono una squadra di hockey su ghiaccio con sede nella città di Fayetteville e, al momento, giocano nella Southern Professional Hockey League.
Conosciuti in passato anche come Fayetteville FireAntz, la squadra di hockey ha deciso di omaggiare una leggenda del wrestling (hardcore e non solo) con delle speciali divise da gioco dedicate al ring gear dell’uomo in grado di interpretare gimmick storiche come quelle di Mankind, Dude Love e Catus Jack.
Andiamo a vedere insieme, nel dettaglio, le divise speciali create dalla franchigia di Fayetteville.
Dall’hockey arriva un omaggio per Mick Foley
Nelle divise da gioco dei Fayetteville Marksmen dedicate alla figura di Mick Foley c’è davvero di tutto: la tradizionale camicia a quadri rossa e nera, la stampa con la scritta WANTED in stile Cactus Jack e il logo della squadra ridisegnato con la maschera di Mankind.
Come se non bastasse, alla fine arriva anche il tocco di classe: i calzini con disegnata la faccia di Mr. Socko. Che spettacolo!
Di recente, proprio Foley aveva pubblicato un breve post sulla scomparsa dell’attore Matthew Perry, affermando di essere da sempre un grandissimo fan della serie Friends.
It’s all about the ✨details✨
A Mick Foley uniform BREAKDOWN before our Pro Wrestling Night sponsored by Metronet this upcoming Saturday!#FearTheFox🦊 pic.twitter.com/mC1hP9vXzK
— Fayetteville Marksmen (@Marksmen_Hockey) October 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

