Mickie James è stata rilasciata dalla WWE ed è apparsa in NWA, dove produrrà un evento tutto al femminile. Sarà lei la Mystery Opponent di Deonna Purrazzo a Slammiversary?
Stanotte, si è tenuto IMPACT! 08-07-2021 (di cui sono disponibili i risultati). Nel corso della puntata, sono stati annunciati ben quattro nuovi match per il prossimo PPV, tra cui un match valido per l’IMPACT Knockouts Championship, dove, però, la sfidante di Deonna Purrazzo non è ancora nota.
Mickie James andrà per l’IMPACT Knockouts Championship?
Già in precedenza, ci sono state numerose indiscrezioni che vorrebbero il ritorno dell’ex WWE a IMPACT Wrestling. La stessa Federazione ha cavalcato l’onda dei licenziamenti della WWE, ipotizzando una possibile rivoluzione a Slammiversary 2021, come già capitato nell’edizione del 2020.
Con Deonna Purrazzo impegnata a difendere il titolo contro un’avversaria a sorpresa, è lecito attendersi il ritorno della moglie di Nick Aldis a IMPACT Wrestling. È solo una coincidenza che, subito dopo l’annuncio di Gail Kim, la Federazione ha mandato in onda un throwback moment con la stessa Mickie James come protagonista?