Mickie James ha espresso la volontà di avere un match contro Trish Stratus, facendo impazzire i vecchi fan della WWE.
I fan della compagnia di Stamford hanno avuto l’occasione di vedere grandissimi feud durante gli anni, ma se si pensa al roster femminile, la rivalità che salta per prima nella mente di tutti è sicuramente quella tra Trish Stratus e Mickie, avvenuta durante la Ruthless Aggression Era.
I match tra le due sembrano ormai essere conclusi, ma uno scambio di battute tra loro ha infiammato i fan del Pro-Wrestling.
Mickie James spera di sfidare Trish Stratus
Trish Stratus, che non prende parte a uno show WWE dalla scorsa estate, sembra essersi ritirata dal wrestling lottato, mentre Mickie James è agli sgoccioli della sua incredibile carriera.
Nelle ultime ore però, sembra essersi aperto un piccolissimo spiraglio per un ultimo match tra loro. Trish ha infatti postato su Instagram il messaggio di un fan che desiderava vedere lei e Mickie combattere ancora una volta, e la lottatrice di IMPACT Wrestling ha risposto in maniera chiarissima: “Quando vuoi. Dove vuoi.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

