Mickie James ha fatto il suo ritorno nella Night 1 di IMPACT 1000, l’ultima puntata speciale di IMPACT on AXS TV.
La pluricampionessa femminile WWE e IMPACT si era infortunata a ridosso di Sacrifice ed è stata costretta a rendere vacante il titolo, poi riassegnato in quel di Rebellion nello scontro che ha visto Deonna Purrazzo affrontare e sconfiggere Jordynne Grace.
Dopo un lungo periodo di assenza, però, la leggenda ha finalmente fatto il suo ritorno in scena. Vediamo più nel dettaglio dove e come.
Il ritorno di Mickie James a IMPACT 1000
Le sorprese non sono mancate nella puntata numero mille di IMPACT Wrestling, come il ritorno di Mickie James. L’ex WWE è infatti arrivata nel ring, raggiungendo le altre Knockout presenti nel quadrato, e inserendosi nel grande match a più donne fissato per il prossimo episodio.
Gail Kim e Awesome Kong usciranno dal ritiro per unirsi alla Knockouts World Champion Trinity, Jordynne Grace e Mickie per sfidare il quintetto formato da Deonna Purrazzo, Savannah Evans, Gisele Shaw, Tasha Steelz e Angelina Love.
QUI! trovate i risultati della Night 1 di IMPACT 1000.
HARDCORE COUNTRY! @MickieJames will join @MeanQueenK, @gailkimITSME, @JordynneGrace and @TheTrinity_Fatu in one of the biggest Knockouts matches EVER NEXT WEEK! #IMPACT1000 pic.twitter.com/lIjtjvoBEm
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) September 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

