Nonostante il recente rilascio di diversi atleti tra NXT e Main Roster, la WWE sta comunque reclutando diversi nuovi prospetti per il Performance Center tra atleti provenienti dalla Ring of Honor ed altre federazioni indipendenti, oltre che volti già apparsi ad AEW Dark. Ma le sorprese non sembrano finite qui, dato che la federazione di Stamford sembrerebbe interessata anche ad un altro atleta: “Speedball” Mike Bailey.
Stando a quanto detto da Dave Meltzer del Wrestling Observer Newslatter, la World Wrestling Entertainment sta cercando di risolvere i problemi del canadese con il Visa Waiver Program, ovvero con il visto d’ingresso negli Stati Uniti.
Nel 2016, infatti, a Bailey è stato proibito l’ingresso negli USA per 5 anni perché ha lottato in EVOLVE nonostante gli sia scaduto il visto lavorativo.
Speedball sta davvero negoziando un contratto per approdare alla corte dei McMahon? Restate connessi su The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

