Mina Shirakawa, stando alle ultime, dovrebbe presto arrivare in AEW e dovrebbe inoltre ricevere anche un push.
La wrestler giapponese è senza dubbio tra le lottatrici più amate degli ultimi mesi. Mina ha fatto conoscere il suo nome, ben noto già agli amanti del Joshi e del Paese del Sol Levante, grazie alle sue apparizioni negli Stati Uniti tra Ring of Honor e soprattutto All Elite Wrestling.
La Shirakawa è stata protagonista di una intensa rivalità con Toni Storm prima e con l’ex amica Mariah May poi, entrambe con di mezzo l’AEW Women’s World Championship. Mina Shirakawa è pronta però a un importante passo in carriera.
La donna lascerà il Giappone per gli Stati Uniti, dove inizierà un nuovo capitolo della sua vita professionale. La destinazione sembra una e una soltanto vale a dire la AEW. Stando a quello che riporta Fightful l’arrivo full time della lottatrice nipponica alla corte di Tony Khan sembra ormai imminente.
Inoltre, Mina Shirakawa potrebbe anche ricevere un push con l’arrivo in All Elite. La wrestler ha recentemente avuto modo di lottare con Mercedes Moné, nel Three Way Match visto a Resurgence che ha visto AZM conquistare l’NJPW STRONG Women’s Championship.
I have no home to return to in Japan.
I’ve already said goodbye to my family.
I chose to live here.Tonight, I lost.
But I haven’t lost myself.ここでやると決めたから。
悔しくて苦しいけど、絶対折れない。#njResurgence pic.twitter.com/AGft1sXaHV— 白川未奈 Mina Shirakawa (@MinaShirakawa) May 10, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

