Mina Shirakawa ha avuto modo di parlare della sua permanenza negli Stati Uniti, svelando come resterà per un po’ per aiutare Mariah May.
La lottatrice nipponica è senza dubbio una delle lottatrici più esperte del joshi, grazie alla sua permanenza in STARDOM che le ha permesso di togliersi varie soddisfazioni in singolo e coppia. Proprio in Giappone ha conosciuto Mariah May, prendendola sotto la sua ala e aiutandola nel difficile percorso da gaijin.
Le strade delle due si sono rincontrate nel 2024, con Mina che si è andata ad inserire nel rapporto tra Mariah e Toni Storm. Dopo il tradimento della Glamour ai danni della Timeless la lottatrice nipponica ha deciso di tornare negli States.
Quanto resterà Mina Shirakawa?
Mina Shirakawa è già da alcune settimane tornata negli Stati Uniti, ma i fan non sanno per quanto resterà questa volta. Intervistata da Pro Wrestling Illustrated la donna ha avuto modo di parlarne:
“Ho fatto aspettare molto Mariah May e ho intenzione di rimanere negli Stati Uniti finché non si sentirà più sola. Sono qui per festeggiare la sua vittoria del titolo e per disputare molti incontri insieme.
La nostra amicizia non è cambiata minimamente. Siamo ancora migliori amiche per sempre. Tuttavia, sono un po’ preoccupata perché ultimamente si comporta in modo un po’ strano… ma credo che con me al suo fianco si calmerà presto.”
QUI trovate la nostra anteprima di AEW Full Gear.
I talked my true feelings for Mariah and Toni.
I also talked about my beliefs in life.
I don’t want everyone to give up on being themselves.Read my @OfficialPWI interview 💖➡️https://t.co/9TAfMss1sI
Thank you @KristenAshly ✨ pic.twitter.com/eCsjNGzRcF
— 白川未奈 Mina Shirakawa (@MinaShirakawa) November 22, 2024