Minoru Suzuki non ha bisogno di presentazioni quando si parla di Pro Wrestling. Il giapponese è infatti uno dei wrestler più grandi e temuti del pianeta, e ha fatto il suo esordio in AEW durante All Out, dove ha aperto una faida con Jon Moxley.
Il mese scorso, i due si sono affrontati in un match davvero molto bello, dove Moxley ha vinto e causato una brutta ferita all’occhio del suo avversario. Suzuki, però, non è intenzionato a mollare la presa, e ha confermato di avere ancora alcune faccende da sistemare con l’ex WWE.
Le parole di Minoru Suzuki
Minoru Suzuki le ha provate tutte per sconfiggere Jon Moxley, ma i suoi sforzi non sono bastati nemmeno durante il match in cui ha fatto coppia con Lance Archer contro Moxley ed Eddie Kingston allo show AEW Grand Slam.
Durante una recente intervista, la leggenda della NJPW ha rivelato che la faida tra i due non è ancora terminata, e che ha dei conti da chiudere con Moxley:
“Non ho finito con Moxley, ho degli affari in sospeso con lui. Dovrò picchiarlo ancora molte volte, e non importa se sarà in un match importante o in uno piccolo.”
I due atleti amano le risse da strada, e si spingono costantemente al limite, ma chi avrà l’ultima parola? Sarà di Jon Moxley o di Minoru Suzuki?