Minoru Suzuki è purtroppo svenuto sul ring durante un evento della Tenryu Project. Portato in ospedale, il giapponese è stato sottoposto ai test del caso.
Il 56enne ha fatto prendere un grande spavento a tutti i fan del wrestling quando oggi, mentre lottava nel main event dell’ultimo show della Tenryu Project, si è accasciato al suolo praticamente privo di sensi.
Arbitri e medici sono subito accorsi sul quadrato per sincerarsi delle condizioni di Minoru Suzuki, che è stato immediatamente caricato su una barella e trasportato in ospedale. Il match, ovviamente, è stato interrotto e cancellato.
Lo stesso atleta, qualche ora dopo, ha tranquillizzato i fan sui social aggiornando gli appassionati sulle sue condizioni. Minoru Suzuki ha affermato di essersi sottoposto a diversi test e che, fortunatamente, non ci sia alcun problema. Suzuki ha poi rivelato di ricordare perfettamente ciò che è accaduto e di non aver, dunque, vuoti di memoria.
Per il giapponese, dunque, solo tanta paura e una piccola commozione cerebrale che non lo terrà, comunque, troppo tempo lontano dal quadrato, dato che è stato già dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa sua.
Suzuki ha recentemente presto parte a Forbidden Door: clicca QUI! per trovare le nostre pagelle dello show AEW x NJPW!
A serious accident occurred with Minoru Suzuki during Tenryu Project’s main event today, and the match was canceled by the referee.
He was taken to an emergency hospital.
He was found to have no bleeding in his head or anywhere else, and was diagnosed with a concussion. pic.twitter.com/Ddgnz1GxEc
— Himanshu Doi (@Himanshu_Doi) July 6, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

