Miro dice la sua sul wrestling odierno

Miro dice la sua sul wrestling odierno

Il pensiero di Miro sul wrestling.

Miro ha difeso con successo per la prima volta il TNT Championship da poco conquistato questa notte nell’ultimo dell’ultimo Pay Per View proposto dalla compagnia con base a Jacksonville. Il suo avversario è stato Lance Archer ed i due hanno portato in scena un incontro molto combattuto e senza esclusione di colpi. Prima dell’evento The Best Man ha voluto rilasciare un’intervista dove, tra i vari argomenti, ha parlato anche del suo pensiero sul wrestling odierno.

Miro ed il suo parere

il wrestler ex WWE ne ha voluto parlare durante il suo intervento a Busted Open Radio ed ha rivelato di non gradire come viene inteso oggi giorno il wrestling ed in generale il ruolo dei performer. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Le persone usano i termini Character e Gimmick. Si il wrestling è pieno di personaggi stupidi e di persone che vogliono essere quello che non sono. Questo non è il modo in cui funziona, devi essere te stesso, suscitare vere emozioni e spaccare culi. Devi trovarlo dentro di te, nel profondo. Dicono: “Gli uomini bianchi non possono saltare. Meglio sembrare bravi e perdere.” Preferiscono fare salti tipo il 450 ed il 650 e perdere invece di prendere a pugni in bocca o a calci in faccia qualcuno come faccio io. Nessuno è aggressivo come me.

Miro sembra sicuro dei suoi mezzi e dopo la vittoria appena guadagnata il suo futuro sembra più che roseo in attesa di capire chi sarà il suo prossimo avversario per l’ambita cintura.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Andrade lotterà con la maschera in AEW?
Andrade lotterà con la maschera in AEW?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: