Miro non vuole tornare in WWE: arriva la smentita su uno dei possibili addii alla AEW.
Nell’ultimo periodo, la All Elite Wrestling sta vivendo numerose difficoltà: risse nel backstage, sospensioni, titoli resi vacanti per la prima volta, atleti insoddisfatti che potrebbero chiedere il rilascio.
Nelle ultime ore, si è fatta avanti l’ipotesi della volontà, da parte dell’ex Rusev, di lasciare la AEW e di tornare in WWE, dove riprenderebbe il suo vecchio personaggio.
Tuttavia, è arrivata una pronta smentita: da parte dell’ex TNT Champion, non c’è alcun interesse a voler tornare in WWE, nemmeno con Triple H al comando.
Miro vuole rimanere in AEW
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Miro non vuole lasciare la AEW e non ha alcuna intenzione di tornare in WWE.
I possibili addii alla Federazione di Jacksonville, infatti, potrebbero riguardare principalmente quegli atleti che sono lontani dai propri partner in WWE. Ciò potrebbe, dunque, essere il caso di Malakai Black (Zelina Vega), di Buddy Matthews (Rhea Ripley) e di Andrade El Idolo (Charlotte Flair), ma non dovrebbe invece riguardare l’ex Rusev.