Miro è stato chiamato in causa da Powerhouse Hobbs a AEW Collision. La sfida si farà a AEW All Out?
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, che ha aperto le porte ad un possibile nuovo match di AEW All Out. Nel corso della puntata, infatti, c’è stato un segmento di Powerhouse Hobbs, il quale ha parlato dell’offerta di QT Marshall di ottenere una vittoria molto facile a AEW All Out contro di lui.
L’ex TNT Champion, però, si è rifiutato, dicendo di aver bisogno di “redimersi”. Per farlo, dunque, egli ha bisogno di affrontare il “Redeemer” e, perciò, lo ha invitato a farsi vedere a AEW Collision per un faccia a faccia.
L’ex Rusev si è presentato per il confronto, ma è stato attaccato da Aaron Solo e da Nick Comoroto, che lo hanno attaccato su ordine di QT Marshall. Pur essendosi liberato dei due scagnozzi di QT Marshall, egli è stato messo KO da Powerhouse Hobbs, che ha così lanciato ufficialmente la sfida.
Miro vs Powerhouse Hobbs a AEW All Out?
Al momento, la AEW non ha ancora stabilito quando si terrà Miro vs Powerhouse Hobbs. Tuttavia, dato che l’ex membro del Team Taz ha parlato dello United Center di Chicago, l’arena in cui si svolgerà AEW All Out, è molto probabile che l’incontro si terrà proprio nel PPV del 3 settembre.
Non resta che attendere l’annuncio ufficiale della All Elite Wrestling. Nel frattempo, clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati dell’ultimo episodio di AEW Collision.
It’s a set-up!
Hobbs just took out Miro!
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@TrueWillieHobbs | @ToBeMiro pic.twitter.com/9ZNJdFSLvV
— All Elite Wrestling (@AEW) August 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

