The miz red
The miz red

THE MIZ PARLA DI SETH ROLLINS

THE MIZ HA RECENTEMENTE PARLATO A SPORTBIBLE DELL’ATTUALE INTERCONTINENTAL CHAMPION, SETH ROLLINS.

Rollins è in un momento di forma pazzesco e Miz ha speso qualche parola sul regno da campione e sul lavoro che sta facendo.

I think Seth is doing a fantastic job with the Intercontinental championship. He’s had it for maybe a month and has probably defended it more times than I have in the past year! He’s on a hot-streak right now. His song says ‘Burn it down!’ and every time he goes out there that’s exactly what he tries to do. He elevates superstars every time they are in the ring; I saw a match with Mojo Rawley and it was the best match I have ever seen Mojo in, in his entire career. That just shows you not only how good Mojo is, he was able to showcase, but how good Seth Rollins really is. I don’t think he can elevate it any more than I already have but I think he’ll keep it at that same level.
penso che Seth stia facendo un lavoro incredibile col titolo Intercontinentale. Ce l’ha da un mese e l’ha difeso praticamente più volte di quanto ho fatto io in un anno! He in un momento infuocato. La sua canzone dice “Burn it down!” e ogni volta che entra nel ring cerca di fare esattamente quello. Aiuta le superstars a migliorarsi ogni volta che sale nel ring; ho visto il match contro Mojo Rawley ed è stato il miglior match della carriera di Mojo. Ciò dimostra non solo quanto è bravo Mojo, e lo ha dimostrato, ma anche quanto sia bravo Seth Rollins. Non penso possa portare in alto il livello del titolo più in alto di quanto io l’abbia portato ma penso lo manterrà su quel livello.

 

Altre storie
Jeff Cobb dichiara di essere stato in trattativa con la WWE
Jeff Cobb dichiara di essere stato in trattativa con la WWE