MJF ha accusato Tony Khan di averlo fatto stancare di proposito in questi giorni per debilitarlo prima del match con Samoa Joe.
The Devil sarà chiamato stanotte ad un’altra impervia difesa del titolo mondiale della All Elite Wrestling. Friedman affronterà nella puntata speciale di AEW Dynamite Grand Slam. in diretta dall’Arthur Ashe Stadium, Samoa Joe, fresco vincitore del torneo, e suo rivale da molti anni.
I due potranno infatti regolare un conto addirittura risalenti ai tempi di NXT, in una sfida, collocata in una puntata piena zeppa di importanti sfide, che promette ovviamente anche grande spettacolo.
Tony Khan vuole che MJF perda?
La difesa di MJF stanotte a AEW Dynamite Grand Slam sarà senza dubbio non semplice. The Salt of the Earth è inoltre convinto che Tony Khan, il boss della compagnia di Jacksonville, sia volenteroso di vederlo sconfitto per via del suo contratto in scadenza, apparentemente nel 2024.
Maxwell è stato infatti ospite di alcuni talk show, atti a promuovere i due episodi che la All Elite Wrestling terrà a New York. Presenze che avrebbero ovviamente stancato il campione, debilitandone le piene capacità fisiche in vista del grande match titolato.
With my contract coming up I’m convinced Tony wanted to tire me out heading into my match with Joey Samoaey
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) September 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

