MJF ed Adam Cole si contenderanno ufficialmente il AEW World Championship ad All In London, il PPV che si svolgerà al Wembley Stadium.
Dopo essere riusciti a vincere il Blind Eliminator Tournament, The Salt of Earth e il Panama City Playboy hanno affrontato gli FTR lo scorso sabato a AEW Collision, ovviamente valevole per i titoli di coppia della All Elite Wrestling, dove però sono stati sconfitti da Dax Harwood e Cash Wheeler.
Maxwell Jacob Friedman, inoltre, ha mantenuto fede alla sua promessa e ha deciso di concedere un match titolato all’ex NXT Champion.
MJF vs Adam Cole fissato per AEW All In London
Come confermato questa notte a AEW Dynamite 200, MJF e Adam Cole si affronteranno in un match per l’AEW World Championship. Lo scenario in cui vedremo questo scontro tra The Devil e il Panama City Playboy sarà All In, il pay-per-view della All Elite Wrestling che vedremo domenica 27 Agosto al Wembley Stadium di Londra in Inghilterra.
Chio uscirà come campione mondiale della AEW dopo il grande evento nel Regno Unito? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
IT’S OFFICIAL!
Adam Cole will challenge MJF for the #AEW World Championship at #AEWAllIn on Sunday, August 27th, at the legendary @wembleystadium in London!
LIVE on PPV!
Watch #AEWDynamite200 LIVE on TBS!@The_MJF | @AdamColePro pic.twitter.com/G5eyKYdfWe
— All Elite Wrestling (@AEW) August 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

