MJF è stato tra i protagonisti dell’ultimo Viernes Espectacular targato Consejo Mundial de Lucha Libre: ecco tutto ciò che è successo in Messico!
La scorsa notte, sui ring del CMLL, Maxwell Jacob Friedman ha avuto modo di difendere l’AEW American Championship contro il luchador messicano Templario, che si è guadagnato il posto di primo sfidante al titolo vincendo un torneo di qualificazione grazie al trionfo, nella finalissima, contro Averno.
L’Arena Mexico di Città del Messico, così come sottolineato dallo stesso MJF sui social, era sold-out per la partecipazione allo show dell’ex AEW World Champion. “Tutti qui per l’American Hero” ha scritto il wrestler su X poche ore prima del match.
Arrivato tra i fischi del pubblico, Friedman ha portato con sé una bandiera degli Stati Uniti d’America, sventolandola più volte e ballando con le ballerine presenti a bordo ring.
Successivamente è riuscito a sconfiggere Templario, difendendo con successo la cintura. Ha poi preso il microfono in mano per insultare i fan messicani, affermando che “statisticamente tutti questi cog**oni provano ad entrare illegalmente nel mio Paese”, beccandosi ulteriori fischi.
Vi ricordiamo che nel prossimo episodio di AEW Dynamite il Salt of the Earth difenderà la cintura contro Kyle Fletcher, mentre domenica sfiderà Michael Oku in RevPro.
MAGA MJF IS CRAZY.pic.twitter.com/UbB72ImkHa
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) August 3, 2024