MJF potrebbe affrontare non soltanto Sammy Guevara a Double or Nothing, ma anche Jungle Boy e Darby Allin come confermato stanotte ad AEW Dynamite.
Nella puntata di stanotte di AEW Dynamite abbiamo assistito alla finale del cosiddetto 4 Pillars Tournament, mini-torneo creato per stabilire il prossimo sfidante di Maxwell Jacob Friedman per Double or Nothing, dove a vincere è stato lo Spanish God dopo che, insieme a The Salt of Earth, ha messo in scena una farsa per far squalificare l’avversario.
Il risultato a dir poco controverso, come prevedibile, non ha soddisfatto né i tifosi né Tony Khan in persona.
Non solo Sammy Guevara: MJF dovrà vedersela anche con Darby Allin e Jungle Boy?
Come annunciato da Tony Schiavone, per decisione di Tony Khan, la settimana prossima MJF e Sammy Guevara dovranno far squadra per affrontare Darby Allin e Jungle Boy nella prossima puntata di AEW Dynamite. In caso dovessero vincere Allin e Jack Perry, questi ultimi si aggiungeranno al match titolato di Double or Nothing, facendolo diventare di fatto un 4-Way.
Assisteremo a questo incontro effettivo per il prossimo PPV della AEW? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
🚨 BREAKING NEWS about the #AEW World Championship picture!@The_MJF @sammyguevara @DarbyAllin @boy_myth_legend
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/kEdi07nLC7
— All Elite Wrestling (@AEW) April 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

