MJF e Jay White si sono affrontati a AEW Full Gear 2023, andiamo a vedere chi ha avuto la meglio nel match per l’AEW World Championship.
Grande sfida nel main event di Full Gear, l’ultimo evento in Pay Per View di casa All Elite Wrestling. Il titolo mondiale sarà in palio tra il campione Maxwell Jacob Friedman e lo sfidante Jay White.
Una rivalità avanti da diverse settimane, che ha visto Switchblade anche fisicamente rubare il titolo al legittimo proprietario. Un match con tante sfaccettature e che potrebbe vedere anche varie interferenze.
Andiamo a vedere chi è uscito campione dalla notte di Los Angeles.
MJF ancora campione a Full Gear
La spettacolare battaglia tra MJF e Jay White nel main event di AEW Full Gear 2023 si conclude con la vittoria di Maxwell Jacob Friedman, che riesce dunque a difendere l’AEW World Championship.
Il campione massimo della All Elite, infortunatosi durante il pre-show, è riuscito a tornare in tempo a bordo di un’ambulanza e a partecipare così all’incontro.
Adam Cole è stato decisivo per la vittoria, dato che ha passato il Dynamite Diamond Ring all’amico: Friedman, senza pensarci due volte, ha colpito Jay White con l’anello ottenendo il decisivo conto di 3.
Clicca QUI! per trovare il report dello show!
Adam Cole has the Dynamite Diamond Ring!
Watch #AEWFullGear LIVE on PPV!
🔗 https://t.co/vrXxJ8IVMl
📱 https://t.co/IGFXWHa3dW
🌏 https://t.co/m5uJ9xfmkr@The_MJF | @JayWhiteNZ | @AdamColePro pic.twitter.com/tYe6AQDO6X— All Elite Wrestling (@AEW) November 19, 2023