MJF e Kenny Omega si sono contesi l’AEW World Championship nell’ultima puntata di AEW Collision: ecco cosa è successo.
The Devil è vicino al record di regno di The Cleaner come campione mondiale della All Elite Wrestling, record che è stato il principale motivo dietro la costruzione di questa grande sfida a Collision, dato che se The Salt of Earth sarebbe uscito come campione dallo show del sabato sera.
Ma adesso vediamo cosa è successo in questo scontro titolato.
MJF ancora campione
Dopo un grande main event visto nell’ultima puntata di AEW Collision, in cui i due hanno dato vita a uno scontro che non avrebbe sfigurato affatto in PPV, alla fine MJF è riuscito a battere Kenny Omega con la combo Panama Sunrise ed Heat Seeker. Nel post-match, inoltre, i due si sono stretti la mano in segno di rispetto.
The Devil non solo si riconferma campione, ma tra qualche giorno infrangerà anche il record di Kenny Omega e diventerà presto il campione mondiale più longevo della AEW.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
A moment that signifies something more than a win as @The_MJF will supplant @KennyOmegamanX as the longest reigning AEW World Champion#AEWCollision may be over, but we’re back LIVE this Wednesday with #AEWDynamite LIVE on @TBSNetwork pic.twitter.com/Bh9E9X3T5X
— AEW on TV (@AEWonTV) October 29, 2023