MJF in una recente intervista ha chiesto maggiore rispetto da parte dei tifosi per gli Young Bucks, esprimendosi anche su una collaborazione.
Matthew e Nicholas Jackson sono senza dubbio una delle coppie più amate della storia del wrestling. I due si sono imposti nell’Olimpo del Tag Team Wrestling conquistando titoli su titoli in tutte le loro esperienze.
I maggiori successi sono arrivati prima in New Japan Pro-Wrestling e ora in AEW, promotion che hanno contribuito a creare insieme al resto dell’Elite. Gli Young Bucks sono attualmente gli AEW World Tag Team Champion, seppur siano stati protagonisti di una sola difesa nel loro lungo regno.
MJF vuole rispetto per gli Young Bucks
MJF ha avuto recentemente avuto modo di parlare degli Young Bucks. L’attuale AEW American Champion ha chiesto rispetto per loro, ospite di WrestleTalk:
“Farò qualcosa che faccio raramente e li metterò in primo piano. Sono degli innovatori. La compagnia non esisterebbe senza di loro. Ci sono molte persone che entrano nella All Elite Wrestling, questa società esiste da più di cinque anni, io ero lì da prima del primo giorno. Ero al primo All In, prima ancora che la federazione esistesse.
Ho partecipato al primo match della storia dell’AEW, la Casino Battle Royale, dove sono stato sconfitto alla fine da Hangman Page e ho fatto un grande promo su Bret Hart. Nulla di tutto ciò sarebbe avvenuto senza Matt e Nick Jackson.
Le nuove persone che entrano nella mia compagnia dovrebbero mostrare loro il rispetto che si sono guadagnati e che meritano. Credo che i fan dovrebbero mostrare loro il rispetto che si sono guadagnati e che meritano.
Lavorerei con loro in una posizione in cui ritengo che potremmo trarre vantaggio reciproco da un punto di vista commerciale? Faccio fatica a fidarmi. Soprattutto dopo quello che mi ha fatto Adam Cole. Un tipo orribile. Su questo siamo tutti d’accordo, no? Non vedo una relazione d’affari a lungo termine, ma mi interesserebbe, mi incuriosirebbe, una relazione d’affari a breve termine che credo possa giovare a entrambe le parti.”
MJF difenderà il suo titolo contro Will Ospreay a All In, QUI trovate la card del PPV.
MJF on The Young Bucks: “They are innovators. The company does not exist without them. None of that happens without Matt and Nick Jackson.
If new people come into my company, they should be showing them that respect that they earned and deserved. I feel the fans should be… pic.twitter.com/5yqwud7n2z
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) August 17, 2024