MJF e Adam Cole hanno affrontato Sammy Guevara e Daniel Garcia nella finale del Blind Eliminator Tag Team Tournament, vediamo chi ha vinto.
Grande sfida nella puntata di AEW Dynamite. Oltre all’attesissimo Blood and Guts Match ci sarà spazio anche per la sfida valida la finalissima del torneo a coppie casuali. La JAS ha un chiaro vantaggio di alchimia ma il rapporto tra Friedman e Cole si è mostrato sin qui inaspettatamente solido.
I due sembrano per ora aver riposto l’ascia di guerra e tenteranno di vincere il torneo per guadagnarsi un’opportunità titolata contro gli AEW World Tag Team Champions gli FTR.
Adam Cole e MJF battono la JAS e vincono il torneo
La sfida tra Adam Cole e MJF da un lato e Daniel Garcia e Sammy Guevara dall’altro ha offerto grande spettacolo. A Dynamite a prevalere sono stati il campione mondiale della AEW e il suo alleato, con Friedman che dopo aver connesso il Suicide Dive è riuscito ad eseguire insieme a Cole la decisiva Double Clothesline.
The Devil e il Panama City Playboy si sono così guadagnati la chance di competere per i titoli di coppia e affronteranno gli FTR il 29 luglio a Collision.
#AEWCollision LIVE Saturday, July 29th, FTR vs. MJF & Adam Cole for the #AEW World Tag Team Championships!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@The_MJF | @AdamColePro | @DaxFTR | @CashWheelerFTR pic.twitter.com/gmDHTJCnZ1
— All Elite Wrestling (@AEW) July 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

