MJF ha commentato i grandi record di AEW e WWE, grazie ad All In e WrestleMania 40, indicando essa come una vittoria per i fan e per il wrestling.
La All Elite Wrestling è pronta a mandare in scena il prossimo grande evento della sua storia. All In, in onore al grande evento indipendente prodotto dagli Young Bucks e Cody Rhodes, vivrà la sua prima edizione a Wembley, nel leggendario stadio simbolo del calcio inglese.
Lo show sta letteralmente sbancando ogni record per uno show di wrestling (e non solo), ma anche la WWE sta al passo con i suoi grandi Premium Live Events.
Cosa pensa MJF dei record di WWE e AEW?
MJF ha commentato i grandi record della AEW (per All In) e della WWE (per WrestleMania 40). L’attuale campione mondiale della All Elite Wrestling su X, il fu Twitter, ha rivelato come questa sia una grande vittoria per i fan, per il wrestling in generale e.. per se stesso!
Friedman sarà infatti impegnato sia nel Pre-Show, dove tenterà l’assalto ai titoli di coppia della ROH degli Aussie Open insieme a Adam Cole, sia nel main event, quando difenderà il titolo contro il suo amico fraterno Cole.
Both companies setting attendance/gates records left and right.
Pro wrestling is winning.
The fans are winning.
But most importantly and I think we can all agree on this, I’m winning. #Betterthanyou
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) August 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

