MJF ha scioccato i fan della All Elite Wrestling nella puntata di AEW Dynamite della scorsa settimana, quando ha introdotto la sua nuova stable “The Pinnacle”, che ha distrutto l’Inner Circle di Chris Jericho.
Molti hanno immediatamente richiamato l’immagine del giovane atleta della All Elite Wrestling della scorsa estate, quando si trovava a bordo ring in compagnia di Shawn Spears e di Tully Blanchard. Perciò, la domanda sorge spontanea: da quanto tempo la AEW stava progettando la nascita di questa stable?
Da quanto tempo si pensava alla stable di MJF?
Come riportato dal Wrestling Observer Newsletter, la All Elite Wrestling stava progettando questa nuova fazione fin dal debutto degli FTR in AEW lo scorso giugno.
Inizialmente, infatti, la AEW voleva dare vita a “The Pinnacle” subito dopo la fine della faida con gli Young Bucks, ma poi sono stati cambiati i piani e, perciò, la stable è stata posticipata di diversi mesi.
“I piani per questo gruppo risalgono all’arrivo degli FTR, dato che questa era l’idea per loro dopo che avevano fatto il primo match con gli Young Bucks.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

