MJF ha rivelato su Twitter di essere pronto a diventare il più longevo AEW World Champion della storia della federazione.
Il Salt of the Earth, dopo aver sconfitto Bryan Danielson in quel di AEW Revolution, ha ingaggiato una faida con gli altri tre “pilastri” della All Elite Wrestling: Sammy Guevara, Jungle Boy e Darby Allin.
Non è chiaro ancora chi sfiderà il campione in carica in quel di AEW Double or Nothing o se, addirittura, in qualche modo si arriverà ad un Fatal Four Way fra i quattro giovani talenti.
Il messaggio di MJF su Twitter
MJF ha voluto pubblicare un deciso messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter:
“Mi alleno come un campione del mondo. Non sono diventato il miglior pro-wrestler del mondo per caso. Ho disputato alcuni dei migliori match della storia di questo sport. Ho recitato alcuni dei migliori promo della storia di questo sport. Mentre i tuoi wrestler preferiti giocano ai videogiochi, io sono in palestra ad allenarmi. Mentre i tuoi wrestler preferiti stanno a casa a guardare gli anime, io studio guardando i match fino a farmi sanguinare gli occhi.
Lo voglio più di chiunque altro. Verrò ricordato come il più grande. Sarò il più longevo campione del mondo della AEW. Sono migliore di voi, e lo sapete.”
Clicca QUI! per trovare i risultati dell’ultimo episodio di AEW Rampage.
I train like a world champion.
I didn’t become the best pro wrestler in the world by accident.
I’ve had some of the best matches in the history of the sport.
I’ve cut some of the best oratory exhibitions in the history of the sport.
While your favorites play video games,… pic.twitter.com/sDlduhPyE5
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) April 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

