MJF continua con le sue solite provocazioni, pubblicando una lista di atleti AEW che, a suo avviso, non potranno mai sconfiggerlo.
L’attuale campione del mondo ha vissuto un grandissimo 2022, e da quando ha conquistato l’AEW World Championship sta cercando di incrementare ulteriormente le sue qualità da wrestler.
Nel frattempo, il Salt of the Earth non ha comunque smesso di mostrare tutta la sua spavalderia, e sui social ha infatti condiviso una lista di atleti che non riusciranno mai a batterlo sui ring della compagnia di Jacksonville.
MJF sbeffeggia i suoi colleghi
MJF si è appena recato a Las Vegas per partecipare all’evento UFC 282, dove assisterà all’incontro del suo rivale sui social media Paddy Pimblett, con il quale ha avuto parecchi battibecchi nelle ultime settimane. Durante il volo, il Campione AEW ha scelto di occupare il suo tempo creare una lista di lottatori che non riusciranno mai a batterlo, pubblicandola poi su Twitter:
Made a list before my flight to Vegas. pic.twitter.com/YdcobYO3ij
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) December 10, 2022
La lista vede star del calibro di Adam Cole, Darby Allin e Bryan Danielson, con tutti i loro nomi scritti in modo beffardo. Qualcuno di questi riuscirà a mettere fine al suo regno?
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

