MJF ha fatto impaurire un bambino presente tra le prime file nell’ultima puntata speciale di AEW Dynamite, ovvero AEW Winter is Coming 2022.
La scorsa notte Maxwell Jacob Friedman ha affrontato Ricky Starks in un Winner Takes All: in palio c’erano l’AEW World Championship detenuto dal Devil Himself e il Dynamite Diamond Ring vinto dall’Absolute della Battle Royal della scorsa settimana.
A vincere è stato il Salt of the Earth grazie ad un colpo basso, ma dopo il match Friedman ha avuto tanta paura ed è dovuto scappare quando ha visto un Bryan Danielson desideroso di vendetta pronto a colpirlo.
Cos’ha combinato MJF a Winter is Coming?
Com’è possibile vedere nel video qui sotto, MJF ha minacciato un bambino di colpirlo con una sberla e lo ha fatto davvero spaventare. Fortunatamente il Devil Himself ha avuto pietà del giovane fan e si è fermato in tempo.
Divertito da quanto successo, l’AEW Wolrd Champion in carica ha anche commentato il tutto su Twitter definendo il piccolo “Little Bit*h”. Clicca QUI! per trovare il report completo della puntata della scorsa notte.
MJF out here making kids flinch 💀 #AEWDynamite pic.twitter.com/F5iGMjTuqV
— Kaitlan V (@kaitlan_v) December 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

